Un'idea per il Bentegodi

3 APR 18
Ultimo aggiornamento: 06:06 | 13 GIU 26
Immagine di Un'idea per il Bentegodi
Non si capisce perché non sia possibile rifare lo stadio Bentegodi dov’è ora. Lo si butta giù in dieci secondi con delle belle cariche di dinamite; qualche mese per portare via le macerie; un annetto per ricostruirlo perfetto, da 25mila posti, pagato magari dalle società calcistiche che poi lo utilizzerebbero come meglio aggrada loro. I parcheggi ci sono, la vicinanza alla stazione e alla tangenziale, pure. Dice: ma i tifosi, che faranno nel paio d’anni che servono per rifare il new Bentegodi? Boh, si può chiedere in prestito l’impianto di Mantova o quello di Vicenza; tanto, per le squadre locali che giocano lì… E se è per i supporter che ha il Chievo, e che facilmente avrà l’anno prossimo l’Hellas, potrebbe bastare pure il campo da calcio di San Massimo.